Ristorante tipico di terra e di mare

A Centola, la cucina del Cilento dalla tradizione di famiglia

Portiamo avanti la passione di Zio Aniello, che nel 2002 aprì il ristorante con passione. Proponiamo ai nostri clienti piatti di mare e dalla terra, che uniscono i sapori di una volta, alla creatività del presente. Un’atmosfera familiare che invita a rilassarsi e a godere dei sapori autentici della cucina cilentana.

Amore e tradizione in tavola dall’antipasto al dolce, ogni portata è un omaggio alla ricchezza di questa terra.

Ristorante Cilentano

La cucina tipica del Cilento, come in famiglia: Il Flamengo propone ricette tipiche con carni, formaggi e verdure dell'entroterra e piatti di pesce fresco.

Aperitivi con tagliere

Formaggi e salumi dell'entroterra del Cilento, alici marinate dai mari nostrani e la famosa "Pizza fritta" con sugo di pomodori e cacioricotta.

Cerimonie

Per battesimi e prime comunioni, "Il Flamengo" propone menù dedicati alle feste, per farti sentire in famiglia. Ampia sala interna e, nelle giornate di sole, disponibile il giardino esterno con dehor.

Pizza e Panuozzo

L'originale pizza "alla pala"

Il nostro fogno a legna sforna i prodotti migliori per allietare i tuoi weekend e le serate tra amici.

Potrai gustare la classica pizza, proposta in tanti modi gustosi, con fiordilatte o mozzarella di bufala e condita con ingredienti locali.

Proponiamo anche l'originale Pizza alla pala, lunga e da dividere tra più persone, magari sfornata in più gusti a scelta.

Come non farsi tentare, poi, da un buon Panuozzo? Il panino, lungo, fatto con pane di pizza e riempito di mozzarella di bufala, salumi tipici come capicollo e soppressata, verdure sott'olio fatte in casa.